Un successo, comunque vada

Ancora una volta il popolo riporta in prima pagina la Costituzione: “La sovranità appartiene al popolo”. Quattro milioni di italiani si sono messi in coda, certificato elettorale e documento alla mano, hanno fatto lunghe file per esercitare il loro diritto. E’ stata una giornata bellissima che ci riscatta e ci purifica, ci rende l’orgoglio di essere italiani, dopo le offese e le umiliazioni che parte della classe dirigente di questo Paese ci ha inflitto, abbiamo dimostrato che non siamo tutti uguali. Una vittoria che prescinde dal vincitore. L’unica certezza: gli sconfitti, coloro che cavalcano l’antipolitica fine a se stessa.
Ivana

Print

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Madama Ricetta nasce all’ombra del Senato dall'alleanza di tre colleghe ... leggi la storia

Iscriviti alla Newsletter

Siti Amici

gli articoli più letti

Uova virtuose e cervelli di gallina

Da Artusi a Parodi

Se la formica fa chic

Donne di latte vestite

Cacio e Vino


seguici anche su facebook!

i più visitati in piatti e pennelli

Pasteggiar sotto gli ombrelli di Renoire

Il cubismo dalla tela alla tavola

per chi ha perso la puntata!

per chi ha perso la puntata del 14 novembre a Cuochi e Fiamme, con la partecipazione della nostra corrispondente da Lugano Valentina Arena, trova qui il link per rivederla.

Commenti recenti